cerotti LifeWave fototerapia

Cerotto Y-age Aeon, i benefici della fototerapia

Ci sono delle tecniche antiche, come la fototerapia, utilizzata per migliorare il benessere e la salute del corpo che oggi si avvalgono di innovazioni per essere ancora più efficaci e performanti. É il caso dei cerotti fototerapici di LifeWave, azienda che dal 2004 si occupa di migliorare il benessere delle persone.

LifeWave offre una vasta gamma di cerotti che apportano numerosi benefici a tutto l’organismo che viene stimolato in modo naturale sfruttando i raggi infrarossi che vengono emessi dal corpo. Tra questi innovativi cerotti c’è il cerotto Y-age Aeon pensato appositamente per contrastare l’invecchiamento,  ridurre lo stress giornaliero e equilibrare il flusso di energia del corpo.

I benefici del cerotto Y-age Aeon

Aeon cerotto

Lo stress della vita quotidiana innesca nell’organismo un processo di invecchiamento che non solo si rende evidente a livello estetico, con la comparsa di rughe e altri inestetismi, ma anche a livello dell’organismo che non riesce a sostenere i naturali processi di rinnovamento cellulare. Alla base di questa situazione ci sarebbe il legame tra lo stress che produce radicali liberi nocivi e alcune sostanze bio-chimiche che possono danneggiare i tessuti e perfino il DNA.

Il cerotto Y-Age Aeon innesca nel corpo una fisiologica reazione “anti-stress” efficace e istantanea.

Infatti, indossando questo cerotto si va a ridurre il cortisolo, un ormone prodotto dalle ghiandole surrenaliche che innesca l’aumento della glicemia e causa stanchezza, predispone all’osteoporosi, iperglicemia, diabete mellito tipo II, causa perdita di tono muscolare e cutaneo e disturbi come colite, gastrite, impotenza, perdita della libido e calo della memoria.

Il cerotto Y-Age Aeon  riduce i quantitativi di Proteina C-reattiva che aumenta la sua concentrazione nel sangue e causa un diffuso stato infiammatorio che alla lunga non solo danneggi all’organismo, ma può anche causare seri problemi cardiovascolari.

I test clinici del cerotto Y-age Aeon

Il cerotto Y-age Aeon è frutto di un lungo lavoro di ricerca durato oltre 4 anni. Inoltre, prima di essere immessi sul mercato, questi cerotti fototerapici sono stati sottoposti a diversi studi. I risultati hanno dimostrato che l’utilizzo del cerotto Y-age Aeon permette di ottenere una minore variabilità del battito cardiaco e riesce a bilanciare il sistema nervoso già dopo 10 minuti dall’applicazione.
Inoltre, la rifrazione dei raggi infrarossi emessi dal corpo naturalmente hanno dimostrato una diminuzione delle infiammazioni interne, un minore livello di proteine C-reattive nel sangue.

Come utilizzare il cerotto Y-age Aeon

Il cerotto Y-age Aeon va applicato su alcuni punti specifici del corpo  e dovrebbe essere indossato almeno 3 volte alla settimana, eventualmente anche in associazione con gli altri cerotti di LifeWave. Poco tempo dopo l’applicazione si può incominciare a sperimentare una sensazione di stanchezza che è del tutto naturale perché dovuta all’azione dei cerotti che iniziano ad agire sul corpo stimolando l’organismo.

LifeWave, l’innovazione a portata di pelle

LifeWave® è leader nel settore del benessere e della fototerapia dal 2004, anno in cui ha è stata fondata. Tante persone hanno potuto migliorare la loro salute grazie a questi innovativi cerotti fototerapici che sono frutto di ricerca, innovazione e tecnologie avanzate. Il catalogo LifeWave include anche altre tipologie di cerotti che permettono di aumentare la resistenza fisica, migliorare l’acutezza mentale, eliminare il grasso corporeo in eccesso e ridurre lo stress e l’ansia.

I cerotti LifeWave non contengono sostanze medicinale e sono adatti a tutti. Ecco perché si tratta di prodotti che hanno un enorme successo e collaborare con questa azienda può essere un’opportunità interessante per chi desidera fare carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *