Incidente mortale sull’A1: morti due uomini schiacciati da un tir

Gravissimo incidente mortale stamane intorno alle 10:30 sul tratto autostradale della A1 tra gli svincoli Modena Nord e Modena Sud in direzione Bologna dove un mezzo pesante, e nello specifico un tir, ha tamponato un’autovettura sulla quale viaggiavano le vittime di questo incidente.

Le vittime sono due uomini, uno di 84 anni originario di Padova e residente a Como, l’altro un uomo di 57 anni di originario e residente in Saronno, in provincia di Varese.

Nella dinamica dell’incidente, che ha risparmiato totalmente il conducente del camion, rimasto illeso, la polizia stradale ha individuato lo schiacciamento dell’auto contro il guardrail per mezzo del tir. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 coadiuvati dal lavoro dei vigili del fuoco, intenti a liberare i corpi dalle lamiere, mentre la polizia stradale gestiva il traffico per agevolare i soccorsi.

A niente, tuttavia, sono serviti i soccorsi per i due uomini che viaggiavano in auto l’entità dei danni procurati dal tir non ha lasciato scampo ai due uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *