robbie willim biglietti

Robbie Williams: i biglietti dei suoi concerti su TicketPremiere

The Heavy Entertainment Show Tour è il dodicesimo tour musicale del grande Robbie Williams che partirà il 2 giugno da Manchester per toccare le più grandi città del mondo: Irlanda, Regno Unito, Germania, Francia, Belgio e tanti altri posti compresa l’Italia e la Russia.

Sarà in Italia per ben tre date:

  • il 14 luglio a Verona allo stadio Bentegodi,
  • il 15 luglio a Lucca al Lucca Summer Festival in Piazza Napoleone,
  • il 17 luglio nel Barolo piazza Colbert al Collisioni Festival.

The Heavy Entertainment Show è il dodicesimo album per Mr. Williams che raggiunge le vette delle classifiche, in primis quella Britannica. Da questo album sono venuti fuori i primi due singoli “Party like a Russian” e “Love my life” che hanno avuto un discreto successo europeo.

Nonostante non li dimostri il nostro Robbie ha ben 43 anni e la sua carriera musicale ebbe inizio nel lontano 1990 quando con altri quattro ragazzi ha formato una delle band più famose ancora oggi: i Take That.

Come ben sappiamo tutti, Robbie non ha un carattere semplice e questo lo portò ad avere dei dissapori con i suoi colleghi e lasciare la band nel 1995. Lì per lì poteva sembrare un grosso errore ma poco dopo la sua carriera da solista si è rivelata una delle migliori scelte della sua vita.

Nonostante la sua carriera ben avviata nel 2010, il cantante è tornato nel gruppo dei Take That che nel 2005 si era riformato e con loro ha scritto e pubblicato l’album Progress con cui ha fatto un ultimo tour, il primo dopo il suo abbandono nel 1995. Il tour è stato uno dei più grandi tour britannici con diversi record che lo riguardano come la vendita di un milione di biglietti in sole 24 ore.

Per Robbie Williams anche questa è stata un’altra esperienza con i suoi colleghi Take That in quanto subito dopo la tournée è tornato a cantare i suoi successi da solista cosa che farà anche durante il The Heavy Entertainment Tour 2017 mescolando i suoi successi a quelli dei Take That con i quali si è definitivamente riappacificato.

Non mancherà di sicuro un brano come Angels dall’album Life thru a Lens che è forse il singolo che ha lanciato la sua carriera da solista ed è tutt’oggi tra i singoli più venduti.

Biglietti Robbie Williams

robbie willim biglietti

Una scaletta interessantissima tra vecchie hit, classici e singoli del nuovo album, inoltre, non mancheranno cover come tributo a George Micheal.

Trovare i biglietti migliori per la data del 14 luglio a Verona non è facile ma proprio per questo viene in nostro aiuto TicketPremiere, un motore di ricerca che mostra tutti i biglietti relativi ad un evento presenti sul web in ordine di prezzo crescente, un vero aiuto per chi va di fretta e vuole trovare la soluzione migliore.

A questo punto cliccando sul link http://www.ticketpremiere.com/752-tour/biglietti-Robbie-Williams-Heavy-Entertainment-Show.html avrete davanti tutte le date del tour di Robbie Williams, vi basterà scegliere la data di vostro interesse, scegliere il biglietto e concludere l’acquisto sul sito di vendita dei biglietti a cui verrete automaticamente reindirizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *