Ancelotti come nuovo allenatore della Nazionale?


Ci sono diversi sospetti che Carlo Ancelotti possa diventare il nuovo allenatore della nazionale di calcio italiana. Beh, l’idea non è affatto malsana, considerando che nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di essere abbastanza competente, portandosi a casa diversi titoli sia in Italia a livello di scudetti che all’estero con la Champions League.
E’ stato chiesto ad Ancelotti stesso se questa ipotesi sia fattibile ma egli non si sbilancia, anzi afferma che è ancora tutto da vedere… forse a giugno si potrà sapere qualcosa, successivamente alle amichevoli che dovrà affrontare la nostra squadra.
Secondo le fonti Ansa di New York, ha detto così:

“La Nazionale? E’ una decisione che ancora non ho preso, aspetteremo a giugno. Non è un’ipotesi lontana…per tutti è ancora un po’ presto per prendere decisioni definitive. “Con Costacurta ci conosciamo molto bene, penso sia necessario per la Nazionale aspettare e io ufficialmente sono ancora sotto contratto. E’ giusto che la Nazionale si sia presa del tempo, anche per valutare il lavoro che Di Biagio può fare”.

Di Biagio attualmente è stato inserito dalla Figc come allenatore temporaneo, almeno per quanto riguarda le partite contro l’Inghilterra e l’Argentina che l’Italia dovrà affrontare nei prossimi mesi. Insomma, non ci resta che attendere l’estate per scoprirne di più!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *