Parcheggi Fiumicino - A chi Rivolgersi per Sistemare la Propria Auto.

Parcheggi Fiumicino – A chi Rivolgersi per Sistemare la Propria Auto.

Ogni giorno milioni di persone si spostano da una parte all’altra dell’Italia o addirittura da uno stato all’altro, a volte da un continente all’altro per motivi di lavoro, ma anche per turismo e svago. I mezzi di trasporto utilizzati per questi spostamenti sono vari, ma principalmente consistono nell’utilizzo dell’aereo. Coloro che si spostano da una stazione aeroportuale all’altra sono infatti moltissimi, ma gli aeroporti principali sono solo alcuni in particolare, soprattutto in Italia. Tra i punti di raccordo per le principali linee aree in Italia vi è sicuramente l’Aeroporto di Fiumicino. A Fiumicino infatti si dirigono quotidianamente migliaia di persone per raggiungere anche le mete più distanti.

Luxury Park è un Servizio Comodo e Vantaggioso per Sistemare la Propria Auto a Fiumicino.

Si tratta infatti di una stazione aeroportuale molto moderna, colma di attività commerciali, di ristoranti e molto altro ancora. Per questo motivo arrivare a Fiumicino e partire per un’altra destinazione, soprattutto se dovete sistemare la vostra autovettura e tenerla riparata e al sicuro durante tutto il periodo della vostra assenza. Se state quindi cercato soluzioni valide per parcheggi Fiumicino potete sicuramente contattare il servizio di Luxury Park. Si tratta di un’attività che da tempo assiste i visitatori dell’aeroporto fornendo un car valet professionale e di altissima qualità.

Parcheggi Fiumicino - A chi Rivolgersi per Sistemare la Propria Auto.

Affidandovi a Luxury Park potrete infatti prenotare un posto nel parcheggio per la vostra auto tramite gli appositi recapiti indicati sul sito internet. A quel punto troverete uno degli autisti, riconoscibile dalla divisa di Luxury Park, che prenderà la vostra auto ad uno dei terminal. Riceverete a quel punto un documento di accettazione autovettura. Dovrete controllare che tutti i dati sul documento siano corretti, dato che dovrà essere restituito al ritiro. La vostra auto sarà a quel punto portata in tutta sicurezza nell’apposita area. Il Parcheggio di Luxury Park è circondato da una muratura accessibile solo da un cancello automatico.

Il parcheggio è poi controllato continuamente da un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24, oltre che da un vigilante durante le ore notturne. Potrete anche richiedere un posto per la vostra auto nel parcheggio al chiuso per poter proteggere l’auto dalla pioggia o da altri cambiamenti metereologici. L’auto sarà inoltre protetta da una polizza assicurativa che tutela il mezzo da ogni tipo di furto, incendio e danno materiale.

Il Servizio di Car Valet di Luxury Park Garantisce la Totale Sicurezza per le Vostre Auto.

Potrete ricevere un preventivo gratuito semplicemente indicando le vostre informazioni e il servizio che richiedete nell’apposita sezione del sito internet. Per eseguire una prenotazione, vi basterà chiamare l’apposito numero almeno 15 minuti prima del vostro arrivo e fissare l’appuntamento con l’autista. La prenotazione è consigliata, dato che la precedenza viene sempre data ai clienti che hanno prenotato e solo successivamente a chi si presenta sul momento. Vi sono poi contatti appositi da chiamare per il recupero dell’auto. Il parcheggio è a soli 5 minuti dai terminal e è quindi la soluzione migliore per sistemare la vostra auto in modo sicuro e a prezzi vantaggiosi. Per scoprire di più i merito alle tariffe oppure alla sicurezza offerta dal servizio di Luxury Park potrete visitare il sito internet e leggere le apposite sezioni.

Foto LuxuryPark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *