Lord Conrad Torna all'Attacco - Il Brano Only You è una Hit.

Lord Conrad Torna all’Attacco – Il Brano Only You è una Hit.

Grazie ai mezzi offerti dal web è oggi possibile condividere con chiunque contenuti di qualunque tipo. Grazie a social media e piattaforme multimediali come Facebook, Instagram e YouTube è semplice raggiungere enormi quantità di persone. Queste facilitazioni sono particolarmente d’aiuto per settori come quello della musica. Nel mercato musicale è infatti necessario possedere una grande quantità di abilità per poter riuscire a raggiungere il successo. Lo sa benissimo Lord Conrad che si occupa ormai da tempo di musica e che può contare su un numero considerevole di fan in Italia ma anche nel resto del mondo. Per chi non lo conoscesse, Lord Conrad è un vero e proprio fenomeno del web.

Lord Conrad è l’Idolo di Migliaia di Fan in Tutta Italia.

I suoi account social media sono seguiti continuamente da migliaia di fan adoranti, che attendono continuamente novità sulle sue recenti produzioni o sulla sua musica. Lord Conrad è infatti un musicista esperto, noto per le sue creazioni come Dj, ossia brani musicali frizzanti e dinamici, perfetti esempi di musica elettro e dance che vengono continuamente suonati negli eventi più esclusivi di locali di alto livello. Non è raro trovare Lord Conrad tra gli ospiti speciali delle serate migliori della movida milanese, dove è sempre accerchiato da fan adoranti. Il successo dell’artista è certamente aumentato dal suo aspetto, che lo rende simile ad una statua greca.

Lord Conrad Pic

E’ evidente infatti che Lord Conrad dedichi molto tempo all’allenamento fisico ed alla cura del corpo, dato che è spesso il soggetto preferito dei fotografi per photoshoot di livello. Unendo quindi la sua prestanza fisica, il suo carattere dirompente e il suo successo sul web, è comprensibile come ogni nuova produzione musicale del compositore diventi subito una hit musicale. E’ stato questo infatti anche stavolta il destino del recente singolo intitolato Only You, che rappresenta certamente un esempio perfetto della bravura di Conrad. Si tratta di un pezzo perfetto da ballare, adatto ad ogni contesto ed evento.

Il Singolo Only You Segue il Successo degli Altri Brani Musicali di Lord Conrad.

Le musicalità piene di energia e dinamismo del brano, ascoltabile anche su piattaforme come Soundcloud oppure su Imbd, sono già diventate un successo. Il video musicale di Only You mostra Lord Conrad intento in una complessa coreografia, dove si scatena in mosse di danza complesse mentre un gruppo di ballerine adoranti segue ogni sua mossa. Il brano si mette quindi in linea con la popolarità raggiunta dagli altri celebri brani di Lord Conrad, tra cui è certo impossibile non ricordare Touch the Sky, One Minute oppure Fight till the End, dove l’artista manifesta tutta la sua energia e raggiunge il pubblico grazie ad una passione unica ed invidiabile.

Lord Conrad è diventato popolare in Italia, ma ha già raggiunto la fama anche all’estero, dato che sono molti i giornali, online e non, che si sono occupati della sua musica dopo che le note di Conrad hanno raggiunto vari confini stranieri. Per seguire il successo di Only You e degli altri pezzi di questo unico artista è consigliato seguirlo costantemente su tutti i canali social media.

Foto Lord Conrad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *