Alessia Marcuzzi a Raz Degan: “Non trattarmi così, io con te non sono maleducata”.

È stato difficile trattare con Raz Degan per la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi ha mostrato davvero tanta ma tanta pazienza.

Durante la settimana diversi naufraghi hanno lamentato l’essere dispotico e tiranno di Raz Degan che pur essendo molto d’aiuto sull’isola, anzi quasi fondamentale, non si sa porre nei confronti dei suoi compagni. La Marcuzzi ha fatto notare questo aspetto a Raz che ha prima risposto: “Tutto dipende da come montate i filmati“. L’opinionista Vladimir ha ricordato al naufrago di avere più umiltà e soprattutto, che l’isola andrebbe avanti anche senza di lui.

Tra i naufraghi Giulia Calcaterra gli ha consigliato solo di sforzarsi nel capire di più tutti gli altri mentre Massimo Ceccherini gli ha ricordato che è pur sempre un gioco e che ci si prende in giro anche per sorridere. Raz Degan però non cede e prosegue mormorando “Ho sbagliato programma. Qui ci sono i bambini dell’asilo”. Ha continuando ignorando ciò che gli era stato consigliato e si è rivolto alla presentatrice con tono saccente, chiedendole cosa volesse insegnarle.

La Marcuzzi ha mostrato una calma invidiabile e senza perdere le staffe ha detto al naufrago “Raz, mi stai trattando male. Hai un atteggiamento sbagliato. Mi stai trattando male, non ti sto dando lezioni di vita, ti consiglio solo di confrontarti con gli altri. Non trattarmi così la prossima volta, io con te non sono maleducata.

Raz Degan sembra abbia capito poco quanto nulla, alla fine ha chiuso dicendo: “Da oggi in poi parlerò poco e farò poco così capiranno. Sono stato strumentalizzato, senza di me non avrebbero neanche il fuoco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *