Preparati alla prova costume in queste semplici mosse!


Manca sempre meno tempo all’arrivo dell’estate: se vi siete accorti di avere dei chili in eccesso bisogna subito correre ai ripari.

Ma in che modo? Visto siamo già al mese di maggio, noi vi consigliamo di non affidarvi a delle diete fai da te o comunque fare dei digiuni che possono recare seri danni alla salute. Il segreto principale sta nel ridurre le quantità delle vostre porzioni.
Facciamo un esempio solitamente mangiate 100 grammi di pasta al giorno bene, provate ad optare per 70 grammi.
Vi sembrerà qualcosa di drastico ma in realtà dovete mettere in conto il condimento che solitamente risulta essere il principale colpevole per chi sta a dieta.
Dunque oltre a mangiare meno pasta scegliete dei condimenti semplici naturali e non troppo sfarzosi. Non privatevi di nulla ma allo stesso tempo cercate di eliminare il più possibile dolci, bibite gasate e zuccheri (se bevete il caffè, provate ad assumerlo amaro).

Chiaramente questi sono dei consigli adatti a chi ha come obiettivo quello di mandar via quei chiletti in eccesso: se invece volete perderne molti di più, affidatevi a un dietologo o a un nutrizionista che saprà darvi i giusti consigli personalizzati e dunque in base alla vostra tipologia di organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *