Tessuti biofotonici Tesla 1618: cosa li rende unici

I tessuti biofotonici Tesla 1618 garantiscono una tecnologia innovativa ed unica acquistando un capo di alta qualità capace di mantenere le caratteristiche descritte nel corso del tempo

Perché scegliere i tessuti biofotonici Tesla 1618

Se stai cercando qualcosa che possa garantirti una soluzione adatta al tuo problema, i tessuti biofotonici Tesla 1618 sono quelli fatti al caso tuo. Realizzati con una speciale fibra in Giappone, possono essere utilizzati tutti i giorni, il brevetto è stato garantito a livello mondiale e questo fa sicuramente la differenza.

Certificazioni importanti che permettono di capire che tipo di materiale a contatto con il tuo corpo. I metalli che si trovano all’interno della fibra non producono un contatto diretto, l’emissione infrarossa e comunque costante il naturale. Per una questione di igiene, sono stati messi. Determinati dettagli che permettono di garantire la giusta diffusione infrarossa sul corpo ma senza un contatto diretto.

Si tratta di un ausilio ma tu potrai utilizzarlo come un qualsiasi capo di abbigliamento senza prestare particolare attenzione. Infatti, per il lavaggio potrai provvedere da solo e soprattutto all’asciugatura si rivelerà essere più immediata rispetto a qualsiasi altro tipo di tessuto.

Le garanzie dei tessuti biofotonici Tesla 1618

Potrai utilizzare i tessuti biofotonici Tesla 1618 in quattro diversi ambiti: cosmesi, benessere, sport e medicina. Come vedi la loro applicazione è davvero molto vasta e permettono di trovare un adeguato stato di benessere in diversi campi di applicazione. Lo sportivo, può decidere di scegliere questi tessuti per poter migliorare l’ ossigenazione muscolare mentre coloro che invece soffrono di problemi di circolazione, possono beneficiare di un’ adeguata termoregolazione.

In campo sanitario l’applicazione riguarda la fase di recupero post trauma. Naturalmente, avendo proprio tanti batteri che ti mettono al riparo da qualsiasi rischio e anche durante la sudorazione, se tu dovessi utilizzarli come sportivo, hai la possibilità di evitare quella fastidiosa sensazione sulla pelle quando pratichi sport.

I veri benefici si possono provare soltanto utilizzandoli così avrai modo di capire che si tratta di un tessuto di alta qualità, certificato e garantito. Infatti le stesse norme europee ti forniscono la certezza di un ausilio valido e concretamente utilizzabili in questi diversi ambiti di applicazione.

Gli studi condotti per verificare la qualità dei tessuti biofotonici Tesla 1618

Affinché potesse essere tutto correttamente certificato, i tessuti biofotonici Tesla 1618 sono stati sottoposti ad una serie di controlli per poter confermare tutti quelli che erano le aspettative. Infatti, presso l’università di Pisa, sono stati condotti dei test che hanno permesso di verificare un risultato positivo del 30% per il recupero post operatorio.

Questo vuol dire che le missioni di fir ad avere un potente effetto antidolorifico, e soprattutto, trattandosi di una sostanza naturale in un medicinale non ha controindicazioni può essere utilizzato da chiunque. Il materiale è davvero sicuro e anallergico.

La riduzione del dolore è stata indicata fino ad un massimo del 60% e la verifica è stata condotta presso il centro di Scienze motorie riabilitazione funzionale di Pisa. Una garanzia davvero importante capace di elencare una serie di funzioni che poi saranno effettivamente esplicata attraverso l’uso di questo ausilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *