Foltina Plus

Foltina Plus, la natura che aiuta la ricrescita dei capelli

Se, a causa dell’alopecia androgenetica, il diradamento dei capelli negli uomini è abbastanza frequente, non mancano di certo problemi di questo tipo anche per le donne, in periodi delicati come la menopausa, tanto per fare un esempio.

Agire per tempo

Se per l’alopecia di origine genetica occorre un approccio multidisciplinare, in tutti i casi in cui si osservi una eccessiva  caduta temporanea dei capelli, integratori e prodotti cosmetici possono offrire un valido aiuto, che può anche risultare risolutivo se si agisce per tempo.

E’ importante infatti provvedere subito a riattivare il microcircolo del cuoio capelluto, non appena si osservi il primo diradamento dovuto a una eccessiva caduta temporanea dei capelli.

Ovviamente è importante anche capirne le cause che potrebbero essere molteplici: stress, squilibri ormonali, cattiva alimentazione ecc.

Cominciare a prendersi cura del proprio corpo e della propria mente (ed eventualmente contattare il medico se il problema persiste in modo che indaghi la causa del problema) insieme a un valido prodotto in grado di agire direttamente sui bulbi piliferi, è la via maestra da seguire per liberarsi il prima possibile di un problema estetico che potrebbe diventare psicologico a causa del disagio provato dal diradamento della chioma.

Ci sono in giro molti prodotti in grado quantomeno di rallentare la caduta dei capelli, alcuni efficaci altri decisamente meno. In comune spesso hanno la difficoltà di utilizzo e i prezzi proibitivi.

Foltina Plus un aiuto efficace e naturale

Foltina Plus è un integratore a base di principi attivi naturali, in grado di offrire un valido aiuto contro la perdita temporanea e il diradamento dei capelli. I suoi componenti principali sono:

  1. arginina – Si tratta di un aminoacido che partecipa a numerosi processi metabolici.  Ricca di vitamine del gruppo B, svolge un ruolo importante nel migliorare la circolazione sanguigna dei capelli, stimolandone la crescita.
  2. Serenoa Serrulata– che svolge un’azione anti-estrogenica e antinfiammatoria
  3. Fieno Greco– un’erba ricca in mucillagini che grazie all’alto contenuto di fitoestrogeni è in grado di rinforzare i bulbi piliferi.

L’azione combinata di questi tre preziosi ingredienti naturali è in grado di svolgere una duplice azione. Da un lato la sua azione cosmetica rinforza i capelli  rendendo meno visibili le zone diradate, dall’altra stimola il microcircolo dei bulbi piliferi, riduce la caduta dei capelli e stimola la crescita dei nuovi.

Discreta e facile da usare

Leggendo le recensioni in giro per il web si evince che la velocità di risultati visibili varia da caso a caso (e dipende essenzialmente dalla causa scatenante il diradamento) ma in generale la maggioranza dei consumatori  concorda sulla sua efficacia e ottima tollerabilità. Per molti già aver bloccato in tempi brevi l’eccessiva caduta è stato un risultato insperato e mai ottenuto con lozioni o prodotti simili in commercio.

Occorre ricordare che Foltina Plus è un prodotto completamente naturale e ben tollerato, a meno che, ovviamente, non si sia allergici a uno dei suoi ingredienti.

Oltre che naturale, Foltina Plus è anche una lozione spray inodore facile e agevole da usare. Non unge e non sporca, a differenza da tante altre lozioni o fiale che tendono ad appesantire i capelli peggiorando l’effetto visivo del diradamento che appare ancora più marcato.

E’ sufficiente spruzzarne una piccola quantità di Foltina Plus sulle zone diradate e massaggiare qualche minuto per far assorbire il prodotto.  Inoltre, la comoda e discreta confezione permette di portarlo ovunque, anche in palestra.

Dove acquistare Foltina Plus

L’unico modo per acquistare Foltina Plus infatti, è  mediante rivenditori online. Si è scelta questa formula perché la vendita online permette di abbattere notevolmente i costi e permette di offrire al cliente un prezzo vantaggioso.

Potete trovare in offerta sul sito Salute e Benessere al prezzo di 49 euro per due confezioni. E’ sufficiente compilare il form che si trova sulla pagina dedicata a Foltina Plus (cliccate sul link  per aprirla direttamente) e dopo breve tempo si verrà contattati da un operatore telefonico che confermerà l’ordine e ovviamente risponderà a tutte le vostre domande in merito al suo utilizzo, tempi di consegna ecc.

E’ possibile scegliere di pagare alla consegna e l’offerta prevede anche che non si debbano pagare le spese di spedizione.

Lo abbiamo già evidenziato, agire per tempo aumenta le probabilità di successo, inoltre in questi giorni il prodotto lo trovate in offerta speciale, perché aspettare?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *