Corso Online Aggiornamento RSPP Datore di Lavoro Rischio Alto - Le Proposte per la Didattica E-Learning.

Corso Online Aggiornamento RSPP Datore di Lavoro Rischio Alto – Le Proposte per la Didattica E-Learning.

Quando ci si affaccia per la prima volta sul mondo del lavoro occorre fare i conti indubbiamente con una realtà particolarmente variegata e difficile. Sono infatti numerosi gli elementi con cui bisogna fare i conti, primi fra tutti fenomeni di grande scala come la globalizzazione, ma anche la rottura degli stretti confini di mercato, la crisi economica, l’innovazione tecnologica anche in ambito lavorativo e molto altro ancora. Il professionista e il lavoratore devono quindi impegnarsi con grande costanza per rimanere in linea con gli standard del mercato e per assicurarsi di poter contare su strumenti e conoscenze all’avanguardia. E’ inoltre necessario rispettare quanto previsto dalla Legge per la formazione, che deve ovviamente coprire tutto il necessario per l’aggiornamento professionale.

Progetto81® è un Servizio di Alto Livello per Percorsi di Formazione in Linea con la Normativa Vigente.

Esistono infatti previsioni specifiche per numerose figure, sia apicali che subordinate, a cui occorre fare sempre attento riferimento. Sono presenti numerosi servizi che permettono di affrontare percorsi di formazione di livello elevato accessibili anche in modalità completamente e-learning. Tra i tanti, spicca certamente quello offerto da Progetto81®, una realtà ormai stabile nel mercato che mette a disposizione dei propri clienti un team qualificato di professionisti selezionati e altamente competenti. Tra le proposte disponibili sulla piattaforma, troverete ad esempio il corso online aggiornamento RSPP datore di lavoro rischio alto, composto da 6 moduli appositi e disposto secondo quanto previsto dai seguenti riferimenti normativi: art. 34 comma 3 del D. Lgs. 81/2008, Accordo Stato-Regioni, repertorio atti  n. 223/CSR, del 21/12/2011 ed Accordo Stato-Regioni, repertorio atti n. 128/CSR, del 7.7.2016.

Corso Online Aggiornamento RSPP Datore di Lavoro Rischio Alto - Le Proposte per la Didattica E-Learning.

 

I corsi sono accessibili direttamente dalla pagina web, utilizzando la sezione “ISCRIVITI ORA“. A quel punto potrete procedere all’iscrizione tramite il pagamento, effettuabile sfruttando PayPal, bonifico oppure carta di credito. Per ogni dubbio o domanda tecnica potrete rivolgervi direttamente agli operatori del servizio sfruttando i recapiti telefonici o gli altri indirizzi disponibili online. Ad ogni corso è assegnato un tutor, che si occuperà di fornire assistenza ai corsisti per dubbi e domande. Il corso di aggiornamento RSPP per datore di lavoro rischio alto, così come gli altri percorsi disponibili, è sempre accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 una volta completata l’iscrizione, fino alla scadenza di 180 giorni. Al termine del corso viene inoltre rilasciato un attestato di completamento, che vale come titolo di qualificazione professionale. Gli attestati saranno disponibili direttamente sulla piattaforma e-learning una volta completato il corso, oppure saranno richiedibili via email con un giorno lavorativo di attesa.

Grazie a Progetto81.it Potrete Godere di una Piattaforma E-Learning di Qualità per Corsi su Misura.

E’ possibile affidarsi a Progetto81.it per organizzare percorsi formativi in sede, scegliendo tra Roma, Milano o Catania. Sono forniti anche percorsi InHouse, ma anche consulenza sulla sicurezza, per il settore medicina legale, HACCP, RSPP esterno, assistenza per documento valutazione rischi e molto altro ancora. E’ inoltre possibile diventare partner di Progetto81®, entrando così a far parte di una comunità di professionisti, esperti, accademici e studiosi di formazione e discipline giuslavoristiche di grande fascino e con interessanti ramificazioni. Dal sito web potrete accedere facilmente all’elenco dei corsi online e degli altri corsi disponibili.

Foto Progetto81.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *