Corso ricostruzione unghie

Un corso ricostruzione unghie ti permette di apprendere le tecniche giuste per poter eseguire correttamente questo trattamento per dare un aspetto migliorativo e trendy alle unghie.

Corso ricostruzione unghie: di cosa si tratta

Il corso ricostruzione unghie è un corso svolto a vari livelli iniziando dai principianti con il corso Ricostruzione Unghie Gel Starting One (di 1 giornata) per conoscere prodotti e tecniche di allungamento dell’unghia. È il problema di molte donne quello di avere unghie che non crescono oppure si spezzano, questa soluzione permette di avere una durata importante con un’unghia davvero bella anche esteticamente.

Il corso ti consente di raggiungere una preparazione completa e di approfondire diversi aspetti di questa tecnica. Al termine avrai un attestato che prova la frequenza ma certifica anche la tua capacità di lavorare in questo settore specifico. Puoi usarlo nel tuo centro estetico oppure, se non lavori, presentarlo a terzi per essere assunta in questa mansione.

I corsi si svolgono in tutt’Italia e, oltre ad essere svolti nei centri estetici, possono essere prenotati anche a domicilio (se non sei la titolare di un centro estetico o se ancora non ne hai uno tutto tuo). Questo permette di incontrare davvero le esigenze di chiunque. Nessuna regione è esclusa e occorre prenotarli con 15 giorni d’anticipo anche per una buona organizzazione del corso stesso.

Corso Ricostruzione unghie gel starting One

Il corso ricostruzione unghie in gel starting One di DivineNailsItaly.it prevede la conoscenza della tecnica specifica , ha la durata di un giorno e costa 290€ (per una sola iscrizione ma puoi risparmiare frequentando il corso con diverse amiche). Inoltre, si studia l’anatomia dell’unghia e le sue patologie, le tecniche di sterilizzazione degli strumenti. La scelta e l’applicazione tip, la modalità di applicazione del gel, la tecnica con cartina, il french, il refill e la ricostruzione.

Il corso invece two ti permette di impara ad allungare sia su tip che su nail form. Queste tecniche servono per coprire e rinforzare l’unghia e dura 16 ore. Se già sei in grado di effettuare la ricostruzione in gel puoi procedere alla scelta dello starting Three con una durata di 24 ore. A ciascuno di questi tre corsi può essere aggiunta la fresa che serve per rimozione, refill, e riduce i tempi di realizzazione.

In ogni scelta di corso ricostruzione unghie avrai l’attestato e anche un kit omaggio. Valuta quale potrebbe essere quello più indicato in base alla tua conoscenza in merito alle varie tecniche.

Dovrai avere una modella per poter provare ed eseguire quanto ti verrà spiegato. In una sola giornata avrai modi di apprendere tutto ciò. Se invece hai già avuto qualche esperienza puoi passare alla valutazione dei corsi successivi.

Potresti anche scegliere di includere il corso semipermante oppure iscriverti alla ricostruzione gel evolution two che ti consente di conoscere l ‘allungamento dell’unghia con gel camouflage, pinzatura e definizione della curva C.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *