forni per pizza

Spice: la migliore azienda dove comprare forni per pizza

Stai cercando forni per pizza di qualità ma ad un prezzo accessibile?

Il consiglio è quello di rivolgerci all’azienda Spice, leader nel settore della vendita di piccoli elettrodomestici.

Questa realtà, giovane e dinamica è stata fondata da professionisti con alle spalle una lunga carriera in diverse multinazionali.

Questo background lavorativo gli ha permesso di acquisire tutti gli strumenti necessari ad operare a livelli molto alti.

Il motto di questa azienda è qualità al giusto prezzo; dunque come è facilmente intuibile sono questi i due aspetti che stanno più a cuore a Spice.

Infatti i materiali scelti per la produzione dei vari elettrodomestici disponibili sul loro shop online sono tutti di qualità altissima e tutti certificati.

Ma come è possibile che i prezzi siano così bassi? Molto semplice: grazie alla vendita diretta.

Passando direttamente dalle fabbriche produttrici al consumatore è possibile per la Spice avere costi accessibili.

La soddisfazione del cliente è la priorità dell’azienda Spice. Per questa ragione è attivo un servizio clienti che ci accompagnerà in ogni fase dell’acquisto e ci consegnerà direttamente al nostro domicilio un prodotto nuovo qualora dovessimo avere problemi con quello acquistato.

Insomma è davvero impossibile non trovarsi bene con questo e commerce, ma quali sono i set di forni per pizza disponibili? E quali sono i prezzi? Scopriamolo insieme.

Forni per pizza: prezzi e set disponibili

Ma quali sono i set di forni per pizza disponibili sul sito Spice? Vediamo insieme i vari modelli, gli accessori e i prezzi delle varie opzioni che troviamo sull’e commerce.

Il primo acquisto che possiamo fare è quello dal forno che ha una potenza di 1200 w 400 gradi C° e con cui potremo ottenere una pizza esattamente come quelle della pizzeria in soli 5 minuti.

Costa 74,90 euro ed è anche coperto da una garanzia di ben 2 anni. Un ottimo affare per un prodotto di questo tipo.

Altro set disponibile a soli 89,90 euro, prevede il forno per pizza e in più una seconda pietra refrattaria di ricambio.

Aggiungendo solo 10 euro al forno base possiamo avere quello e in più il ricettario per pizze e calzoni e due palette di alluminio, sempre utili in cucina.

Insomma, questa azienda rivoluzionerà la nostra idea di pizza con questo piccolo elettrodomestico, facilmente lavabile e richiudibile, che ci farà diventare dei veri e propri chef.

Anche perché acquistare sul loro shop online è davvero semplicissimo: basterà un clic sul set che vogliamo acquistare, metterlo nel carrello e fornire tutti i dati richiesti.

Per il pagamento possiamo scegliere tra diverse modalità, come ad esempio PayPal, bonifico bancario, carta di credito o carta prepagata.

Sono comunque tutti assolutamente sicuri e anche le spedizioni sono veloci ed affidabili.

Se ancora non siete convinti potete leggere sul loro sito le varie recensioni che elogiano sia la qualità del prodotto ricevuto, sia per la professionalità del servizio.

Insomma per acquistare forni per pizze l’azienda Spice è senza dubbio la soluzione migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *