hotel torre san vito

Hotel Villaggio Torre San Vito: ecco i Bungalow a Gaeta mare

Volete soggiornare a Gaeta, ma non riuscite a trovare una soluzione adatta alle vostre esigenze?

Il consiglio è quello di andare sul sito di Hotel Torre San Vito e scegliere tra le tante proposte di Bungalow a Gaeta mare.

Una struttura meravigliosa, immersa nella natura di questa fantastica località balneare, ma anche a due passi da tutte le attrazioni turistiche della cittadina.

Questo hotel mette a disposizione tutta l’esperienza e la professionalità acquisite in tanti anni di lavoro nel settore e offre ai propri ospiti la possibilità di soggiornare in strutture completamente nuove e ristrutturate.

Se desideri rilassarti lontano dal caos della città, immerso nella natura con vista mare i bungalow dell’hotel torre san vito sono l’opzione migliore.

Ma quali sono le tipologie di bungalow che possiamo scegliere?

Esistono tre modelli diversi di struttura, anche se ovviamente sono tutti dotati dei migliori comfort.

Il primo modello disponibile è il bungalow superior che offre una camera con bagno privato, terrazzino vista mare, TV, asciugacapelli, frigorifero e aria condizionata. Una piccola struttura per passare una grande vacanza.

Il secondo modello è il bungalow standard che a differenza di quello superior non è dotato di terrazzino privato, ma ha comunque tutti i comfort che renderanno il nostro soggiorno ancora più indimenticabile.

Il terzo e ultimo modello tra cui scegliere è il bungalow matrimoniale piccolo, ideale per una giovane coppia.

Questa struttura è una camera di circa 9 mq, dotato di tutti i comfort possibili. Un nido d’amore vista mare per passare un weekend romantico immersi nella meravigliosa natura di Gaeta.

Ma perché scegliere di soggiornare presso l’Hotel Torre San Vito? Quali sono i vantaggi che offre questa struttura? Scopriamolo insieme

Perché scegliere l’Hotel Torre San Vito?

Ma perché scegliere l’Hotel Torre San Vito? Prima di tutto per la bellezza del luogo in cui è costruito: un angolo di paradiso in una delle località balneari più belle di sempre.

I bungalow che questa struttura mette a disposizione sono completamente immersi nella natura, con una vista mare davvero mozzafiato.

Il miglior modo per ricaricare le batterie e per lasciarsi alle spalle stress e le preoccupazioni che la vita quotidiana ci impone.

Altro motivo è la professionalità che il team dell’hotel mette a disposizione dei propri clienti.

Tutto il personale lavora per piena soddisfazione del cliente cercando di regalarci un soggiorno davvero indimenticabile.

Ad esempio dal 1° luglio fino alla prima settimana di settembre è attivo un servizio di animazione davvero coinvolgente che ci rallegrerà le giornate senza risultare mai invadente.

Particolarmente utile soprattutto per le famiglie perché una parte di esso è dedicata proprio ai più piccoli.

Infine l’ultimo buon motivo per scegliere questo hotel è sicuramente il prezzo: molto spesso questa struttura lancia offerte grazie alle quali sarà possibile risparmiare molto.

Le offerte sono disponibili sul sito, ma iscrivendoci alla loro newsletter, potremo riceverle in anteprima ed usufruire degli sconti prima di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *