Calcio: Gnoukouri dell’Udinese si ferma per problema cardiaco

Tegola in casa Udinese per un grave infortunio ad un nuovo arrivato dal mercato invernale di riparazione.

Si tratta del centrocampista Assane Gnoukouri, arrivato dall’Inter a gennaio, il quale dopo esami a cui si è sottoposto, è stato fermato per mancata idoneità alla pratica agonistica per i prossimi 3 mesi.

La notizia si apprende da un comunicato dell’Udinese che ha spiegato che il problema che coinvolge Gnoukouri sono di natura cardiaca. Il giocatore era già indisponibile per un attacco da sindrome influenzale di origine virale, e adesso, per questo nuovo problema, non potrà prendere parte all’attività agonistica per tre mesi.

Pare proprio che questo virus che gli ha causato la sindrome influenzale sia la causa di questo scompenso cardiaco che adesso dovrà essere curato tramite appropriate cure farmacologiche, grazie alle quali il centrocampista dell’Udinese potrà presto ritornare in campo in forma.

Niente “pacco” dell’Inter, in quanto la condizione cardiaca di Gnoukouri si è presentata successivamente la cessione all’Udinese, come dimostrato dagli esami clinici e cardiologici in possesso dell’Inter, tutti negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *