I vestiti di Alessia Marcuzzi

Dopo la falsa partenza dell’Isola dei Famosi e la ripresa del giorno successivo, Alessia Marcuzzi ha potuto procedere con la seconda puntata. Sotto l’occhio del ciclone ora c’è il suo look.

Nella seconda puntata la Marcuzzi ha indossato un abito nero del marchio Philosophy di Lorenzo Serafini con una lunga gonna larga in stile gitana, spalline sottili che si incrociavano sulla schiena e delle ruches sul petto. A completare, una scarpa dal tacco vertiginoso dorato di Gianvito Rossi che riprendeva la cintura borchiata in vita.

Con un po’ di attenzione vi renderete conto di quanto il vestito della seconda puntata sia identico a quello della prima puntata (martedì) se non per il colore differente. Tra l’altro, anche per la prima puntata che poi si è rivelata una falsa partenza, la Marcuzzi aveva sempre un outfit nero con gonna a balze. I commenti su Instagram a questo punto non possono essere evitati “Sembrano tutti dello stesso stile”, “Ma hai sempre lo stesso modello di vestiti con colore diverso, che fantasia” .

Insomma Alessia Marcuzzi pare abbia perso un po’ di originalità per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *