Yemaya, nuovo sito e tante opportunità

Yemaya è un’azienda leader nel settore della dermocosmesi e dell’estetica applicata che è già stata scelta non solo da tantissimi clienti che sono soddisfatti dell’efficacia dei trattamenti, ma anche da tanti partner e da numerosi centri estetici che hanno potuto portare il loro business a un altro livello. Infatti, diventare partner Yemaya  un’ottima opportunità sotto diversi aspetti.

Quest’azienda, d’altronde, pone da sempre l’attenzione alla realizzazione di prodotti di elevata qualità e di comprovata efficacia: tutto ciò è frutto di attività di ricerca e di oltre quarant’anni di esperienza nel settore. L’affidabilità e l’efficacia dei prodotti Yemaya sono garantiti anche dalla collaborazione con importanti laboratori di ricerca.

 Yemaya è un’azienda che si distingue anche per un approccio innovativo: non solo per quanto riguarda la formulazione dei prodotti e la realizzazione di strumentazioni all’avanguardia, ma anche per l’attività di formazione professionale continua che prevede affiancamento, consulenza, sviluppo di un percorso di crescita ad-hoc e pieno supporto ai propri partners.

Non è un caso, infatti, che le aziende che hanno scelto Yemaya hanno raggiunto ottimi risultati in termini di vantaggio competitivo e di fatturato, e così, anche i più piccoli centri estetici sono diventati grandi.

Il nuovo sito Yemaya è online

Yemaya è un’azienda innovativa e lo si percepisce anche dall’attenzione che dedica alle attività di comunicazione online. Il nuovo sito, ad esempio, si fa subito notare non solo per il design elegante e che richiama i colori caratteristici del brand, ma anche per la navigazione semplice e intuitiva.

Dal menu posizionato in alto è semplice trovare ciò che si cerca, mentre scorrendo la pagina della homepage si possono trovare le informazioni più importanti, una descrizione dell’azienda e della sua filosofia. Molto interessante anche la sezione a piè pagina con i prodotti in evidenza che rendono così subito visibili quelli che sono i cosmetici top.

Grande attenzione, poi, viene data anche alla comunicazione sui social network. Yemaya, infatti, è presente su Facebook e ha anche una pagina Facebook dedicata alla sua divisione international.

Perché scegliere Yemaya

I prodotti Yemaya sono molto efficaci e possono soddisfare diverse esigenze, sia per trattamenti da eseguire a casa, ma anche per quelli professionali da eseguire in istituto. Si tratta di prodotti dedicati a risolvere diversi inestetismi e a prendersi cura di sé grazie a una formulazione a base di ingredienti naturali e di comprovata efficacia.

Il disciplinare Yemaya si basa poi su protocolli scritti e grande importanza viene data alla figura della professionista. I protocolli, ad esempio, sono delle linee guida che permettono di eseguire trattamenti personalizzati sulle reali esigenze dei clienti e realmente risolutivi, mentre le estetiste non sono solo semplici operatrici per il benessere, ma sono considerate da Yemaya come delle vere e proprie “Artiste nella cura di viso e corpo” .

Tra l’altro, il settore della dermocosmesi, e soprattutto quello delle vendite online, supportato oggi anche dal nuovo sito Yemaya, ha conosciuto comunque una crescita nonostante la crisi causata dalla pandemia da Covid-19. Questo settore, più di altri, ha registrato ottimi risultati.

Secondo Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia, ad avere successo sono soprattutto le formulazioni di elevata qualità, frutto anche del  know how italiano. Nel 2021, l’estetica ha conosciuto una crescita del 30% dell’e-commerce, per un valore di 900 milioni di euro e i risultati di Yemaya hanno confermato questo trend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *